Valutazioni immobiliari

Una corretta valutazione per gestire con oculatezza il proprio immobile

valutazioni immobiliari

Il nostro studio immobiliare si occupa delle valutazioni immobiliari nel Basso Piemonte e nella Liguria, secondo Noi è fondamentale la corretta valutazione immobiliare per vendere l’immobile nel giusto periodo temporale.

“Noi cerchiamo sempre di evitare i lunghi periodi di vendita per fare in modo che l’immobile non perda valore a causa della lunga giacenza sul mercato”.

È lo stesso Geom. Traverso Sebastiano, sempre ed in prima persona, ad occuparsi della valutazione di ogni singolo immobile; con l’esperienza maturata nel settore cerca sempre di evidenziare pregi e difetti, per poter in base alle caratteristiche di ogni singolo immobile stimare il giusto valore di mercato.

Il primo passo è svolgere un sopralluogo all’immobile, accertarsi che non ci siano abusi edilizi e nel caso consigliare al proprietario i passi da seguire per far si che non si trovi nel momento della trattativa con un possibile acquirente bloccato per problemi catastali o urbanistici; trovato il giusto prezzo per poter partire con la vendita conferire all’Agenzia un mandato per un periodo di tempo congruo, dopo di chè il nostro staff farà tutto il necessario per trovare un possibile acquirente, affidateci il Vostro immobile e diffidate delle imitazioni.